AREA 51 ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

K balla sta cosa!!!!

Andare in basso

K balla sta cosa!!!! Empty K balla sta cosa!!!!

Messaggio  Zermo Ven Apr 18, 2008 6:06 pm

sentite io mi sto scocciando,propongo di fare un TDM in Area51: La squadra di Fabio contro quella di riky.
utto si svolgerà in 5 mappe e i capitani (fabio e Riky)
sceglieranno i giocatori ( quelli più forti naturalmente) e si farà un 5 VS 5 (5 del clan °TIA° ke nn hnno dato retta a fabio e stanno dalla parte i riky e altri 5 ke stanno dalla parte di fabio) il vncitore avrà ragione e tutto finirà qui. lol! allora ke ne dite?? bounce

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

Zermo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

K balla sta cosa!!!! Empty ahahah

Messaggio  Alienosa Ven Apr 18, 2008 10:37 pm

Se l hai detto per far ridere ci sei riuscito. Non è (o meglio era perchè non ne voglio più parlare) una questione di chi è il più forte a giocare, e chi vince ha ragione. Ha ragione chi si attiene ai dati di fatto senza mentire e addescare persone poco obiettive per far numero e dire "ti danno tutti torto" Razz
Ripeto mi sembra evidente chi ha ragione e chi dei 2 è stato trattato male.

Cmq per la sfida...sicuramente si farà (io per ora non sono il capitano devo decidere con tbc killer che grado avrò), me l ha proposto proprio lui, e stai certo che vinceranno i Tbc come è sempre accaduto contro i Tia.
Chiedere a Franco (me e lui contro tbc killer e tbc fireproof)
Cool cheers

Alienosa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

K balla sta cosa!!!! Empty AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ILLUSO !!!!!!

Messaggio  °TIA° Dangerous Sab Apr 19, 2008 2:33 am

Sei proprio stupido, più di quello che pensavo ahahahahahah:
guarda che con presente me i TBC non hanno mai vinto una mappa, compreso il tuo Leader TBC Killer l'ho battuto un sacco di volte in varie mappe e se lui non è bugiardo come te può dirtelo !!!
Una delle tante sfide che ho nel mio arsenale fotografico (e ne ho per tutti i più forti di AREA51 che ho battuto regolarmente) te la mostro qui con la prima e l'ultima foto a 10 punti, io contro TBC Killer che è finita 10 a 2 per me, giusto per farti capire che sei tu il noob con qualunque clan sceglierai, perchè fino a prova contraria, il più forte di AREA51 è proprio il Clan °TIA° e questo prima che tu arrivassi; anzi, devi solo ringraziare il Clan (o forse me visto che ti ho insegnato molto di questo gioco, e tu lo sai, come lo sanno tutti) se sei migliorato, anche se non sarai mai al mio livello, sei troppo noob per diventarlo.
Comunque eccoti le foto contro TBC Killer (e ne ho molte altre);
K balla sta cosa!!!! Vstbckiller1br4
K balla sta cosa!!!! Vstbckiller9kk1

se qualcuno vuole vedere le sfide che ho fatto contro i migliori di AREA51 e cioè:
TBC Killer - TOD Mr.Sniper - WNx Hawk - RWA Maga1968 - LPA_peppe_queen@msn - °TIA° Scorpian (ovvero James) - °TIA° HoUsE17 - {TMM}B-Cool - {MOS}Quinlen - Dr@gon_275 - °TIA° Sergeant - e molti altri ancora, dove ho vinto tutte le relative sfide, basta che mi scrive in E-Mail e gli allego un file zippato con archivio foto delle sfide, così vi fate un'idea di chi è il più forte di AREA51;
ORA E' CHIARO A TUTTI QUANTI DEL PERCHE' FABIO E' STATO APPOGGIATO DA ALTRI NOOB COME LUI, PERCHE' L'INVIDIA E' TANTA VERSO IL PIU' FORTE GIOCATORE DI AREA51 (che sarei poi io) E LA LORO INVIDIA E' TANTA, ECCO PERCHE' SI ACCANISCONO !!! BENE , ORA SAPETE TUTTI QUANTI LA VERITA', COSI' SAPETE ALLA FINE CHI HA RAGIONE SU TUTTO; ora che ho svelato i tuoi altarini caro Fabio, vai pure a piangere come il bambino che sei AHAHAHAHAHHAAH Laughing Laughing Laughing Laughing

IL RE DI AREA51 TI SALUTA, INSIEME AI TUOI AMICI NOOB; Quando passerò anche io come Simone ad un altro gioco, in AREA51 rimarrete solo Fabio con i suoi amici NOOB a giocare e potrete soltanto lontanamente sognare l'altro livello di gioco che avevate visto quando era in campo l'imbattibile °TIA° Dangerous, d'altronde mica è una colpa essere molto forti come lo sono io, per cui non serve la vostra invidia, se non a farmi ridere ed insieme a me, tutti quelli che giocano correttamente, mica come voi gruppetto di vigliacchi cagasotto noob.

Ciao a tutti dal RE !!! (SARO' SERMPRE IL NUMERO 1 E TU LO SAI CARO FABIO, CHE CONTRO DI ME AL MASSIMO HAI SEMPRE FATTO "ZERO" PUNTI). E con questo è veramente tutto, perchè come dice giustamente SIMONE, nemmeno io tornerò più su questo FORUM per cui potete postare tutte le cazzate che volete.
Questo Forum ha dimostrato di essere poco serio e da vigliacchi bugiardi come il suo amministratore; se volete la verità, venite sul Blog °TIA° dove noterete che tutti quelli che hanno scritto sono molto corretti ed educati nei loro scritti e l'unico scritto maleducato è proprio quello dove è intervenuto FABIO, che stona in mezzo a persone educate quali i membri di un Clan serio e corretto come il Clan °TIA°; ma ora sarai contento perchè non ti vogliamo più nel Clan ed ora puoi fare il NOOB in mezzo ai tuoi simili.

°TIA° Dangerous

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 58
Località : Parè - (COMO)

http://tiaclan.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

K balla sta cosa!!!! Empty sei ridicolo

Messaggio  jaajaj Sab Apr 19, 2008 3:51 pm

Minchia...e qui sembra proprio evidente che hai manie di grandezza, continui a dire bugie, e continui a offendere e continui a ignorare, hai fatto tutto da solo, e tutti hanno potuto vedere che l unico bugiardo sei tu caro riccardo.(se lo leggesse lo pseudopsicologo del tuo blog ridicolo e bugiardo come lo sei tu, te ne direbbe di tutti i colori immagino eheeh)

Prima di tutto qui si parla di sfide tra clan e non di sfide individuali, perchè quando non giochi tu il Clan Tia è un clan di noob, perchè quando non ci sei tu i tia non vicnono proprio nulla. Sei un bugiardo assurdo mi hai lasciato molto raramente a zero, di solito le partite finivano minimo 10 a3 se non 10 a 5 e posterò pure le foto, per non parlare delle mappe che ho vinto quando ceri tu e tbc killer e altra gente forte.
E sei pure un bugiardo a dire che mi hai insegnato tutto, perchè non mi hai insegnato proprio un bel nulla a parte alcuni salti, tutto il resto l ho imparato da solo o grazie ai boss degli altri clan.
Se questo forum non è stato serio è stato proprio per i tuoi interventi da bugiardo orgoglioso quale sei.

E il gruppo che fa la forza non i singoli, e Tia come gruppo fa schifo, ti posso assicurare che nessuno è geloso nè di te nè del tuo clan.
Cool

jaajaj
Ospite


Torna in alto Andare in basso

K balla sta cosa!!!! Empty Re: K balla sta cosa!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.