AREA 51 ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il TIA cede!!

Andare in basso

il TIA  cede!! Empty il TIA cede!!

Messaggio  ZERMO Sab Apr 19, 2008 6:08 pm

Il TIA per quanto vedo sembra nn cedere, infatti ci sono nuove reclute, aspettate, ma le nuove reclute sono noob!!!!!
allora il TIA sta cedendo, ecco xkè le nuove reclute fanno skifo e usano il meson e i cheat, tranna alcune naturalmente
il TIA sta cedendo con queste nuove reclute e tra poco verrà definito TIA clan di noob.
WOW nn me ne ero accorto, ke forza!!
Scusate se sono stato un po cattivo eeheeheh
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ZERMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il TIA  cede!! Empty Più che cattivo, direi BUGIARDO !!!

Messaggio  °TIA° Dangerous Dom Apr 20, 2008 12:24 pm

Beh, più che essere cattivo sei solo bugiardo perchè nessuno usa il meson o i cheat nei TIA poichè è un clan NO CHEAT (l'unico onesto e corretto in tutta AREA51 a quanto pare, visto che tutti i clan usano veramente i cheats);
comunque non mi meraviglia che chi è con Fabio è un bugiardo (EHEHEHEH.....CHI VA' CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE)!!!
Praticamente è l'ennesima conferma che mi dà ragione, ossia delle vostre bugie !!!!
E con questo ho pienamente soddisfazione sapendo, grazie alla vostra ennesima dimostrazione di bugie, che ho ragione al 100%,.....e così facendo lo state dimostrando a tutti !!!!

G R A Z I E !!!!!

Ciao NOOB Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

°TIA° Dangerous

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 58
Località : Parè - (COMO)

http://tiaclan.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

il TIA  cede!! Empty see nei tuoi sogni

Messaggio  alienosa Dom Apr 20, 2008 9:42 pm

Non hai ragione per un cazzo... e tu stesso l hai dimostrato per fortuna con i tuoi ultimi interventi . Le bugie qua le hai detto solo esclusivvamente tu... e non solo non hai avuto la decenza di chiedere scusa ma continui imperterrito a negare l evidenza e a continuare a dire bugie e a offendere sopratutto.. quando con te non l ha fatto nessuno.

E invece i nuovi elementi lo usano eccome il mesone ma non ti dico nemmeno i nomi perchè è nel mio interesse che non siano rimproverati così tutti quanti si renderanno conto che i Tia è diventato un clan di Noob Very Happy

alienosa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il TIA  cede!! Empty DECADENZA DI ALIENO SARDO (fossi in te combierei nick se vuoi giocare ancora in AREA51)

Messaggio  °TIA° Dangerous Lun Apr 21, 2008 12:05 am

Bene.....come si poteva prevedere sul mio Blog ti hanno bombardato a dovere e ti hanno smascherato, visto che dicono che ti sei contraddetto più volte, dimostrando con l'evidenza dei fatti le tue bugie !!!
Questo perchè qui sul tuo Forum sei un dittatore e fai passare solo quello che ti conviene, ossia chi è dalla tua parte e quelli che non lo sono li banni, così chi legge vede solo la gente dalla tua parte e pensano che hai ragione tu; invece tutti quanti possono constatare che sul mio Blog tutti possono scrivere i loro liberi pensieri (perchè è così che funziona, caro dittatore) ed infatti tu hai scritto le tue solite aggressioni verbali sul mio Blog come di consueto e le persone hanno capito che razza di persona sei.
Io sono contento così e mi basta, infatti dopo gli ultimi commenti, compreso lo psicologo che ha dimostrato anche la tua presunzione ed ignoranza;
http://tiaclan.myblog.it/archive/2008/04/04/minacce-da-alieno-sardo.html#c3484870

ora posso chiudere il Post a te dedicato, visto che dagli ultimi avvenimenti hai dimostrato di essere colpevole.
Era ora che la verità venisse a galla !!!
Mi dispiace solo per coloro che mi hanno dato addosso gratuitamente per colpa delle tue menzogne, ma sò che non è colpa loro perchè sò che avevano creduto che tu dicessi la verità.
Io non serbo rancore verso nessuno di loro e, visto che sò di essere nel giusto, nemmeno verso di te; sei degno però di compassione per questa guerra assurda che hai scatenato, piena di menzogne; ma tu come tutti hai una coscienza (almeno spero) e prima o poi viene il momento che ognuno, almeno una volta nella vita, si ritroverà a fare i conti con la propria coscienza.
Saluto tutti i giocatori corretti di AREA51, ricordando che al Clan °TIA° piace la correttezza, perchè non ha senso giocare con l'uso dei CHEATS, così sono capaci tutti di vincere, ma la bravura stà nella pratica e nell'esperienza (e nella speranza che i LAG di un server non rovinino tutto !!...LOOOOOOOOL)
Ciao a tutti
.
cheers cheers cheers cheers cheers sunny sunny sunny cheers cheers cheers cheers cheers

°TIA° Dangerous

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 58
Località : Parè - (COMO)

http://tiaclan.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

il TIA  cede!! Empty cambiamo i toni

Messaggio  Alienosa Lun Apr 21, 2008 2:07 am

Dai rikka... va bene mentire... ma adesso stai esagerando... MIO DIO COME FAI A DIRE CHE SONO UN DITTATORE E BANNO CHI MI DA TORTO????...... come fai a rigirare la frittata così : O??..... sono più che incazzato sbalordito..... non ho mai bannato nessuno in questo forum...tant' è che puoi leggere tutti i tuoi commenti e pure quelli ancora più assurdi di shake.. perchè scusa che intervento ti manca? cosa credi abbia cancellato...?

E incredibile... io la guerra l ho scatenata solo perchè tu eri il mio migiore amico e mi hai offeso moltissimo e non mi hai nemmeno chiesto scusa....

E cmq continuo a ribadire il concetto, io bugie non ne ho detto nemmeno una, ho sempre dimostrato tutto ciò che ho detto, e poco mi interessa dei 3 che ti hanno dato ragione..... ma anche se la situazione fosse contraria, e cioè che tutti mi dessero torto, non mi interesserebbe molto perchè so di aver ragione e Valerio e quello che più mi capisce perchè è stato l unico testimone della volta che abbiamo litigato(per davvero), ...e dicevo anche se fosse non mi interesserebbe perchè quello che mi interessa è che tu almeno abbia la decenza di chiedere scusa;
Non puoi negare che non ho provato a mettere le cose a posto, non puoi negare che sei tu che hai fatto il dittatore mettendomi in blocca mittente e non mi hai ascoltato, perchè se mi avessi ascoltato tutto ciò non sarebbe successo. Era solo una piccola cosa che dovevi strare ad ascoltare... e invece hai continuato a peggiorare la situazione.. anzichè cercare di migliorarla.

Non puoi dire che mi sono contradetto (ma come prima mi dici che son ripetitivo e poi mi dici che mi contraddico),...come fai a negare l evidenza e i dati di fatto così??? come fai a dire che razza di persona sono che ho insultato.....ci mancherebbe dopo come sono stato trattato da te e dal tuo amico sardo, sopratutto in questi ultimi interventi non avete fatto altro che insultarmi, anche se voi.. ne son sicuro in coscienza vostra vi sentite in torto..... Bah sono esterrefatto...


Rolling Eyes

Alienosa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il TIA  cede!! Empty i nuovi °TIA° sono cheat!!

Messaggio  ZERMO Mer Apr 23, 2008 8:59 pm

come ha detto fabio (e io ) i nuovi °TIA° nn sono molto forti e sono stati parecchie volte sgamati ad usare il meson (anke da me )

Riky comunque ho solo 13 anni lol! nn puoi dirmi ke sono un bugiardo mi fai sentire male pale pale pale pale pale pale
comunque ascoltami, io nn sono contro i °TIA° (per ora, mi hai dato del bugiardo e ciò nn mi piace ) qundi vedi se puoi perpiacere
nn offendermi xkè le mio vendette sono brutte.
BYE!!!!!!!!!

ZERMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il TIA  cede!! Empty lui è convinto

Messaggio  alienosa Gio Apr 24, 2008 2:33 am

ma lui è convinto che siccome ha battuto tutti i boss dei clan allora il Tia e il clan più forte, quando invece non ha capito che la forza del clan la fa il clan stesso e non il boss. Lui è ancora convinto che noi abbiam litigato per i tipekilll.
Rikkardo era molto nervoso quando si è messo ad offendere pesantemente negli ultimi post cmq ho deciso di perdonarlo, ha manie di grandezza, non ascolta gli altri, e se vinci contro di lui o ...gli dai torto per una cosa non lo accetta e ti insulta...e per questo litigio è stato costretto a dire molte bugie per farsi credere da qualcuno... ognuno ha i suoi difetti...lascia passare anche tu.

Cmq parlando dei Tia non è + il clan di una volta ha perso molto rispetto, e i nuovi elementi sono molto scarsi e alcuni usano il mesone (no i cheat no....almeno quello...se ce una cosa di positivo che nessuno usa cheat nei tia...tranne uno.. che l ho sbiccato 3 volte... ma non dico il nome per non far polemica, più un altro ma almeno ha la decenza di cambiare nick quando lo fa e lo fa semre più raramente)

E tra l altro il livello generale di gente forte in area si è abbassato notevolmente, però mi sembra di notare meno cheater. king

alienosa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il TIA  cede!! Empty OK!!!!

Messaggio  ZERMO Gio Apr 24, 2008 10:54 pm

finalmente è finito tutto !!!!!!
nn ce la facevo più, ora spero ke tutto ritorni normale ( naturalmente nn credo ke fabio sia dspoto ad andare nei °TIA° )
comunque è meglio così, e spero ke questa storia nn si ripeta mai più
BYE!!!!!!!!!!!!


ZERMO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il TIA  cede!! Empty Re: il TIA cede!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.