AREA 51 ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risposta a valerio

Andare in basso

risposta a valerio Empty risposta a valerio

Messaggio  alienosa Gio Apr 03, 2008 11:19 pm

Grazie valerio per aver letto e mandato un commento come a tutti. Valerio.. non me ne frega nulla dei tipe kill nè di nikka. Eri testimone che rikkardo ha fatto il bambiono e non mi ha voluto ascoltare e che se l avesse fatto non sarebbe successo nulla. Il problema infatti non è il malinteso che poi tra l altro avevam chiarito... il problema che lui non mi da diritotto di replica non posso rispndere via email non posso mandare messaggi nel blog...insomma sta facendo il dittatore... di certo non è bello non ascoltare le persone e dire tante bugie come ha scritto nel suo blog.
E lui che ha torto ed lui che deve chiedere scusa.
A un altra cosa... non sono stato per nulla offensivo nelle email.. e di certo le mie email non le ho mandate dopo la sua di scuse che non svevo ricevuto.

alienosa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

risposta a valerio Empty Re: risposta a valerio

Messaggio  alienosa Ven Apr 04, 2008 12:12 pm

Visto che Riccardo

1)ha detto un sacco di bugie
2)mi ha insultato via email
3)continua a non rispondermi e a non chiedermi scusa e a non ascoltarmi

Vi prego di andarvene dal clan TIA. Io me ne vado negli Iba. Mi piacerebbe che anche voi facciate lo stesso. Riccardo si è comportato male e merita una punizione. Sarò costretto inoltre a sfruttare le mie amicizie in area per sputtanargli il clan. Mi spiace essere arrivato a tanto.. ma l ha voluto lui

alienosa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.