AREA 51 ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!!

2 partecipanti

Andare in basso

FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!! Empty FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!!

Messaggio  °TIA° Dangerous Dom Apr 06, 2008 5:45 pm

Alleluia, alla faccia della dittatura; finalmente mi hai permesso di scrivere senza cancellare...(già questo la dice lunga su chi si è comportato male ed in coscienza temeva sarebbe venuto fuori chi era che mentiva) Premetto che il primo a chiedere scusa per correttezza sono stato io, ma evidentemente la pace continuavo a volerla solo io, visto che Fabio è andato avanti continuamente ad aggredire con un totale di 14 mail, contro le mie 4 totali dove gli dicevo di piantarla lì che la cosa era chiarita; oltre alle scuse che volevi ancora? Visto che a quanto pare non ti bastavano !!! Inoltre le tue continue bugie su quello che è successo, perchè devi imparare che, quando si gioca, già è un errore fermarsi a chattare (e tutti noi sappiamo che è motivo di type killer continui e non sempre fatti apposta), inoltre tu, caro Fabio, hai sbagliato perchè ti sei messo a messaggiare (sms) con il telefonino mentre giocavi e se permetti, se tu avessi avvertito, non sarebbe successo proprio nulla.
Ma il tuo orgoglio ti impedisce di ammettere i tuoi errori e cerchi sempre di imputare agli altri le colpe; TROPPO COMODO BELLO MIO !!!
Altra cosa ed ultima, che hai raccontato un sacco di bugie, visto che hai detto che tutti ti hanno dato ragione; gli unici che hai fatto fessi con le tue bugie sono stati SGRUMA (che basta vedere come ha reagito con maleducazione e già si capisce che razza di persona è) perchè il leader degli IBA almeno è stato corretto ammettendo che mi sono prodigato per lui ed il suo Clan; ma SGRUMA non è nessuno e non è nemmeno un valido giocatore, visto come l'ho fatto nero un paio di giorni fà ahahahah; che mi ha stupito è stato Chip92, al quale non ho fatto assolutamente nulla, per cui si vede che ha creduto alle tue bugie. Questi sono gli unici 2 che ti hanno dato ragione, tanto per la cronaca, perchè le persone corrette ed intelligenti come hanno dimostrato SONIK e HOUSE, sono rimasti neutrali senza sbilanciarsi troppo, forse perchè entrambi in maniera parziale hanno visto più o meno come sono andate le cose. Ti consiglio caro Fabio di rileggerti i loro scritti, visto che non ne hai compreso il significato evidentemente. Comunque se volete saperne di più invece sul fatto che Alieno Sardo con il suo comportamento si è fatto parecchi nemici, vi rimando al mio Blog, e lo consiglio anche a te caro Fabio, così almeno forse rinsavisci dalle tue ristrettezze mentali e dalle tue bugie, visto che ne hai dette talmente tante che ormai hai finito per crederci veramente anche tu.
Ciao a tutti, e detto questo, non ho più intenzione di perdere altro tempo dietro a queste cazzate inutili ed infantili di Fabio; d'altronde io avevo fatto pace fin da subito, ma è lui che ha voluto continuare non accettandola.

°TIA° Dangerous

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 58
Località : Parè - (COMO)

http://tiaclan.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!! Empty Sempre io !!

Messaggio  °TIA° Dangerous Dom Apr 06, 2008 5:52 pm

Ah...dimenticavo......anche se penso lo abbiate tutti; il mio Blog è:
http://tiaclan.myblog.it/ Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

così vi fate un'idea corretta finalmente !!!

By Ricky. Very Happy Very Happy Very Happy

°TIA° Dangerous

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 58
Località : Parè - (COMO)

http://tiaclan.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!! Empty Re: FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!!

Messaggio  TheBlack Mar Apr 08, 2008 12:19 pm

Sul fatto che tu abbia il tuo blog e che li si possa leggere "tutta la verità" ho i miei dubbi, dato che tu stesso scrivesti che io ero un cheater giusto perche eri inca**ato con me Very Happy Laughing
Se non ricordo male (e non ricordo male!!!) ero nella lista nera dei cheaters, no? Poi hai fatto pace con me quando t ho vinto in blaze 10 a 2... e m'hai levato dalla lista dei cheaters. E li devo ammettere che mi hai colpito... perche pensavo che avresti fatto il contrario, ovverosia, bloccarmi nella lista dei cheaters in eterno senza possibilità di cancellazione eheheheheh

Posso quindi esprimere i miei dubbi sull'imparazialità che vige su i forums? Wink

TheBlack
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!! Empty ????? e chi ti conosce??

Messaggio  °TIA° Dangerous Mar Apr 08, 2008 2:21 pm

[b]Ma sei fuori??? Non ti conosco nemmeno io; a meno che avevi un altro nick......The Black non mi dice nulla; infatti a meno che hai giocato contro un mio "FAKE", è a dir poco assurdo che tu possa vincere 10 a 2 contro di me ahahahahah......inoltre ho guardato nel mio BLOG e nella lista nera non c'è nessuno che risponde al tuo nick !!
Cos'è ......le bugie che dite sono contagiose ??? Ahahahah....e mi sà proprio di sì......continua a sognare !!!

Ciao a tutti quelli che sanno la verità.......lasciamo sti bugiardi a macerare nel loro brodo; tanto gli amici che hanno coscienza e sensibilità stanno "postando" sempre di più sul mio Blog (http://tiaclan.myblog.it/), andate a leggervi i commenti di tutti, mica le cazzate che dicono questi 4 gatti bugiardi, che li conti su una mano.
Noi siamo superiori a certe cazzate, oltre ad essere i migliori di AREA51.....e non solo come giocatori !!!!!


W °TIA° Clan........The Best for AREA51 forever !!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

°TIA° Dangerous

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 58
Località : Parè - (COMO)

http://tiaclan.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!! Empty Il grande °TIA° Dangerous.

Messaggio  Italian Gio Apr 10, 2008 12:27 pm

PEr me sei e rimarrai sempre un mito Dangerous; lascia perdere sti 'nvidiosi che ti hanno preso la palla al balzo per darti addosso e sai perchè, perchè nessuno riesce ad essere al tuo livello e allora si fanno rodere ecco perchè.

Ciao Dangerous, hai fatto un grande Clan e per me è il migliore di AREA51, peccato che io ho poco tempo per giocare ma se no ero già entrato nel Clan °TIA°.


W il °TIA° Clan.........W l'Italia e W gli italiani ............ Laughing tongue Razz Laughing tongue Razz Laughing tongue Razz alien alien alien alien alien alien alien alien alien

Italian
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!! Empty Re: FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!!

Messaggio  °TIA°Chip92 Gio Apr 10, 2008 10:02 pm

In parte hai ragione tu e in parte Fabio...
cmq secondo me dovreste chiedervi scusa a vicenda e ripartire daccapo, riallacciando la vostra amicizia.

P.S. Scusa se ho parlato male di te in quel topic, ritiro tutto quello che ho detto.

°TIA°Chip92

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!! Empty Scuse accettate, non serbo mai rancore !!

Messaggio  °TIA° Dangerous Ven Apr 11, 2008 11:45 am

Tranquillo °TIA° Chip92, non serbo rancore verso nessuno ed accetto le tue scuse naturalmente, così come giustamente dici tu, io sono stato il primo a cercare la pace e la mia prima mail che ho mandato a Fabio (Alieno Sardo) e non mi interessavano nemmeno le sue scuse, visto che io gliele ho fatte per primo per pacificare la questione, ma purtroppo le cose bisogna volerle in 2 e Fabio ha continuato ad aggredire senza capire che con le mie scuse e la mia richiesta di chiudere la questione (peraltro stupida ed infantile) era finalizzata ad evitare di arrivare a quanto sono stato costretto a fare; se Fabio avesse accettato le mie scuse ed avesse smesso di continuare a polemizzare sulla questione in maniera assurda e soffocante, le cose sarebbero continuate come sempre (i bisticci ed i nervosismi possono succedere a chiunque); invece no, ha continuato e continuato e continuato a mandare mail mail mail in maniera logorroica ed asfissiante, per cui gli ho risposto che, se non accettava le mie scuse (e per me la cosa era già risolta) allora non era più un problema mio, ma solo suo: e lui sai cos'ha fatto? Ha continuato ancora di più, per cui alla fine mi sono stufato e gli ho detto di andarsene per la sua strada e che se avesse capito il suo errore sarei stato ben intenzionato a riprenderlo nel Clan; beh, la sua risposta è stata ......."io distruggo il tuo Clan ed anche te"....ho un sacco di amici in AREA51 e farò di tutto per distruggerti". Ecco, ora sai come sono andate esattamente le cose, dimmi tu se ti sembra un comportamento corretto questo, visto che io fin dall'inizio avevo cercato di pacificare la cosa, ma evidentemente la pace la volevo soltanto io.
E' per questo motivo che l'ho allontanato dal Clan, per appunto "COMPORTAMENTO SCORRETTO", che come vedi è più che giustificato; d'altronde se uno usa un pò di logica e di buon senso è più facile che un comportamento stupido ed infantile possa averlo un ragazzino dell'età di Fabio piuttosto che un padre di famiglia di 42 anni, ma leggendo i commenti di altri ragazzini è chiaro che la mancanza di maturità non permette loro di rendersene conto; cresceranno anche loro ed allora forse, (lo spero) matureranno come tutti.
Un saluto a tutti i membri di AREA51, escludendo il Clan IBA, definito da tutti i Clan di AREA come il "CLAN dei NOOB italiani" e, visto il comportamento che hanno avuto nei miei confronti, devo dire che il soprannome è piuttosto azzeccato, forse perchè anche altri clan se ne sono resi conti; gli IBA avranno vita breve poichè per quanto mi riguarda, e loro lo sanno, ho cercato di essere gentile con loro mentre nascevano come Clan ed ho voluto aiutarli, visto che mi avevano chiesto consigli per la creazione del loro Sito; il ringraziamento lo vediamo tutti quello che è stato, senza contare che IBA U.f.o.......che è il loro leader, ieri è entrato nel mio server con la maleducazione di parolacce che avevo già riscontrato da IBA Sgruma, a conferma che a quanto pare è tutto il Clan ad essere così; pertanto i maleducati saranno ben accetti nel Clan IBA, gli altri che vogliono essere corretti e maturi, possono venire nel Clan °TIA°.
Ultima cosa, ho deciso che d'ora in poi, non permetterò più a nessun membro del Clan IBA di giocare nei nostri Server °TIA°, perchè nei nostri server non vogliamo gente maleducata, per cui consiglio a tutti i °TIA° di espellere all'istante al loro ingresso i membri del clan IBA.
Buona giornata a tutti,
Ricky. alien Very Happy I love you

°TIA° Dangerous

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 22.03.08
Età : 58
Località : Parè - (COMO)

http://tiaclan.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!! Empty Re: FINALMENTEEEE POSSO SCRIVEREEE ANCHE IO !!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.