AREA 51 ONLINE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cattivo comportamento

Andare in basso

Cattivo comportamento Empty Cattivo comportamento

Messaggio  °TIA°Chip92 Gio Apr 03, 2008 8:01 pm

(Hai pienamente ragione, si è comportato come se avesse 30 anni in meno, e ripeto 30 ANNI IN MENO; ora tutti nel clan I.B.A. per fargliela pagare.) RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO


Ultima modifica di °TIA°Chip92 il Gio Apr 10, 2008 10:05 pm - modificato 1 volta.

°TIA°Chip92

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

Cattivo comportamento Empty Re: Cattivo comportamento

Messaggio  TheBlack Gio Apr 03, 2008 8:29 pm

beh..... che ti devo dire....trova un nuovo clan e lascia correre Cool

TheBlack
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cattivo comportamento Empty é vero

Messaggio  Italian Gio Apr 03, 2008 10:00 pm

Secondo me ha torto,certe volte si comporta da bambino.Però pensiamo che ci ha fatto anche tanti favori eh.Però questa volta ha torto veramente.Sono molto onorato che abbiate nominato il mio Clan.grazie lol!

Italian
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cattivo comportamento Empty mmmmm

Messaggio  °TIA° SO Gio Apr 03, 2008 10:02 pm

Ho letto con interesse quello che hai scritto e in parte ho assistito al vostro "scambio di opinioni", conoscendo riccardo voglio sperare che ci sia stato un malinteso, e mi aguro che questo sia prontamente risolto da entrambe le parti, certo e qui ti do 100% ragione delle cose bisogna e si deve parlarne!!! Exclamation Mettere la testa avanti non serve a nessuno!!!! credo nn serva a Fabio al clan e credo non serva a Riccardo!!!!!!!
Un clan un forum o un blog crescono grazie alle discussioni purchè queste siano costruttive e ci sia la voglia da entrambe le parti di dialogare!!!

Detto questo mi aspetto un intervento chiarificatore da parte di Riky....e la riammissione IMMEDIATA di Alieno Sardo al TIA CLAN!.

Ciao Onerevole!!! Very Happy

°TIA° SO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cattivo comportamento Empty IL MESSAGGIO PRECEDENTE E' MIO!!

Messaggio  SONIK Gio Apr 03, 2008 10:05 pm

IL MESSAGGIO PRECEDENTE E' IL MIO!!!!!!


CIAO lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

SONIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cattivo comportamento Empty .....TIA....

Messaggio  °TIA°HoU Gio Apr 03, 2008 11:04 pm

Ciao Fabio ciao ragazzi allora ho ricevuto una mail da Ricky dv mi dice tutto ciò ke e accaduto e dico ke Ricky ha torto da certi punti di vista metre te Fabio da altri io conosco tutti e due bene...Ricky lo conosaco molto meglio ci gioco da 2 anni in fondo quindi so ke tipo è e credo tutti e CORRETTO cm ben sappiamo tutti sicuramente ce stato un grandissimo anzi ENORME malinteso quindi appena lo becco su area ci parlo spero ke tu sia disposto a tornare con noi...Xkè per quanto riguarda lui se vi chiarite nn ha problemi a riaccettarti con il clan...Dico una cosa importantissima NN CE BISOGNO DI INSULTI CM STRONZO ECC SOPRATUTTO DA GENTE KE NN SA CON KI HA A CHE FARE QUINDI EVITATE...Tu Fabio sei giustificato ti rode il culo quindi va bn basta ke poi ti rimangi tutto!!!CE GENTE INVECE KE LO FA SOLO PER IL GUSTO DI OFFENDERE E XKè DIRE UNO STRONZO SECONDO LORO E SINTOMO DI GRANDEZZA...Mentre lo sappiamo tutti ke oltre ad essere maleducati sn dei bambini di cacca...Quindi spero si kiarisca tutto e sopratutto ke il clan I.B.A. nn abbia l onore di avere qualke °TIA° nel loro clan^^ SKERZO nn hpo nulla contro gli I.B.A. lol! lol! lol! ^^ vabbuò un saluto da king °TIA°HoUsE17 king the best!!!

°TIA°HoU
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cattivo comportamento Empty Re: Cattivo comportamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.